Beauty
to Business:
L’evento innovativo
per la Filiera
della Cosmetica

La prima manifestazione verticale dedicata esclusivamente
alla filiera degli operatori dell’industria cosmetica

Beauty to Business: L’evento innovativo per la Filiera della Cosmetica

La prima manifestazione verticale dedicata esclusivamente
all’intera filiera degli operatori dell’industria della cosmetica

L'EVENTO

Beauty to Business: l'esperienza esclusiva

Una nuova esperienza fieristica per un’industria che fa bene al Paese e nel mondo, riservata alle migliori realtà internazionali della beauty industry.

L’opportunità per ampliare il proprio business e network professionale, mostrare il proprio know-how, formarsi e restare aggiornati.

Ingredienti e Materie Prime
Ingredienti e Materie Prime

Fornitori e produttori di materie prime, formulazioni, ingredienti cosmetici e fragranze

Packaging e Materiali
Packaging e Materiali

Packaging primario e secondario, etichette e materiali per l'imballaggio, soluzioni per la sostenibilità

Prodotti per la Cura Personale
Prodotti per la Cura Personale

Prodotti per la cura della pelle e del corpo, dei capelli, delle unghie, prodotti per la bellezza maschile, make-up, applicatori e profumeria

Tecnologie e Servizi
Tecnologie e Servizi

Macchinari per la produzione cosmetica, attrezzature e strumenti per estetisti, servizi di R&S, di produzione conto terzi, di testing e certificazione

ESPONI

Sei
Interessato a
Esporre?

Visita

Sei
Interessato a
Visitare?

La Fiera

BEAUTY TO BUSINESS
COSMETIC INDUSTRY SUMMIT 2024

Il primo evento dedicato esclusivamente all’intera filiera degli operatori dell’industria della cosmetica. A Beauty to Business è possibile incontrare i fornitori di materie prime e ingredienti, tutto sul packaging, sulle tecnologie e macchinari del settore. Inoltre è possibile connettersi con la produzione conto terzi, soluzioni full service e servizi per operatori della Cosmesi.
Per la prima volta, tutti i fornitori dell’industria della cosmesi avranno quindi l’opportunità di incontrare i loro clienti e i loro stessi fornitori in una nuova ed innovativa formula verticale e specificatamente dedicata alla necessità degli operatori della nostra industria.

La manifestazione offre inoltre l’imperdibile occasione di partecipare a seminari, convegni, talk verticalmente dedicati all’intera filiera dell’industria della cosmetica. BEAUTY TO BUSINESS – COSMETIC INDUSTRY SUMMIT 2024 svela le migliori realtà e i potenziali clienti interessati a conoscere gli ultimi sviluppi e le innovazioni per i loro progetti e a condividere con fornitori ed esperti competenze tecnologiche attraverso la consulenza e il supporto in ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione.

Infatti, nei seminari ed eventi dedicati, i temi affrontati saranno le nuove tecnologie di produzione, lavorazione e assemblaggio, le normative, i nuovi componenti, materiali innovativi, il lancio di nuovi prodotti e la loro riprogettazione e le principali problematiche relative alla qualità dei servizi forniti.

ELENCO ESPOSITORI

Alcune delle Aziende presenti nell'edizione 2024

Italy, Milan Bergamo

Fiera di Bergamo
un quartiere
moderno e funzionale
facile da raggiungere

La Fiera di Bergamo si trova nel cuore della regione lombarda, capoluogo dell’economia in Italia. La fiera è comodamente raggiungibile dall’Italia e dall’estero.

IN AUTO
0%

Direttamente collegata all’autostrada A4 (uscita di Bergamo o Seriate)

IN TRENO
0%

La città è servita dalla rete ferroviaria grazie alla stazione situata a Bergamo città.

IN AEREO
0%

Grazie al vicinissimo aeroporto internazionale di Milano-Bergamo, hub di Ryainar a Milano

La struttura si presenta come un grande complesso, dotato di 2.400 posti auto, di una superficie all’aperto di 35.000 mq e di una superficie coperta di 16.000 mq. Un centro polifunzionale con ingresso e galleria di 3.200 mq, un centro-conferenze da 440 posti, salette polifunzionali, bar, una sala ristorante e un self-service.

La fiera offre un servizio navetta dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria per rendere ancora più facile esporre e visitare Beauty to Business.

0

distanza Aeroporto

L’Aeroporto di Orio al Serio “Il Caravaggio” dista solo 2 Km dal quartiere fieristico

0

distanza Autostrada

Sono 3 i chilometri da percorrere in auto dall’uscita di Bergamo (A4)

0

distanza Stazione

Dalla Stazione ferroviaria di Bergamo ci sono solo 3,5 km

Sponsors & Partnerships

MAIN SPONSOR

MAIN PARTNER

FRAGRANCE PARTNER

TRAVEL PARTNER

TECHNICAL PARTNER

PATROCINIO

MEDIA PARNTER
CATALOGO ESPOSITORI

Un appuntamento da non perdere!

POLO TECNOLOGICO DELLA COSMESI

“Il Polo della Cosmesi crede fortemente negli eventi fieristici come volando di crescita e come acceleratore di processi di collaborazione e di business tra imprese.
Beauty to Business rappresenta un momento che mancava nel panorama dei grandi eventi dedicati alla filiera industriale del settore cosmetico. È per questo che siamo al fianco di Promoberg nel lancio di questa prima edizione che crediamo sia destinata ad eccellere. Contando anche sul posizionamento territoriale strategico, all’interno della Beauty Valley italiana, Beauty to Business favorisce connessioni immediate e naturali tra tutti gli attori del comparto.”

Erica Casali & Bibiana Sudati

Direzione generale & Marketing Associativo e Comunicazione

PROMOBERG

La cosmesi è un'industria che solo in Europa vale più di 100 miliardi (senza contare l'indotto).
È proprio questa industria che chiede da tempo un nuovo punto di incontro e confronto internazionale B2B, iper verticale dedicato e innovativo nella sua formula.

Eccolo: Beauty to Business Summit!

Davide Lenarduzzi

CEO

FOR COSMETIC

“La combinazione di un'eccellente organizzazione fieristica e un ambiente favorevole alla creazione di partnership rende questo evento un punto di riferimento per il nostro settore. Siamo entusiasti di partecipare a questa prima edizione, convinti che ci offrirà un'occasione unica per ampliare la nostra rete di contatti e consolidare le nostre relazioni commerciali. Inoltre, il fatto che l'evento sia dedicato esclusivamente agli operatori del settore cosmetico rende Beauty to Business un evento estremamente verticale e pragmatico.”

Giacomo Carminati

COO

Logic Srl

“Logic Srl è entusiasta e onorata di partecipare alla prima edizione di Beauty to Business, un evento nuovo e all’avanguardia per l’industria cosmetica. Situato in una posizione geograficamente strategica per il settore della cosmesi, Beauty to Business offre un ambiente ideale per creare sinergie e scoprire nuove opportunità di business. Crediamo che questo evento sarà un'opportunità unica per scovare nuove tendenze, stabilire partnership strategiche e condividere conoscenze. Non vediamo l'ora di partecipare e di sfruttare appieno questa opportunità.”

Logic Srl

Automation & Engineering

RCM Rossignoli

“Facilità di iscrizione, ottima organizzazione, project manager attenti ed efficaci per ogni richiesta.”

RCM Rossignoli

Macchine per l'assemblaggio su misura

Save the Date!

Data:
16 e 17 Ottobre 2024

Orari:
Mercoledì – Giovedì
09:30-18:00

Fiera di Bergamo

via Lunga snc,
24125,
Italy, Milano Bergamo

Scopri di più

Vuoi conoscere
BeautyTo Business?
Contattaci!

Per i professionisti professionisti della cosmetica a livello internazionale, per espandere il proprio business e il network professionale